Gli attori dovrebbero avere una voce in politica?

Clicca qui ed inizia a scrivere. Porro quisquam est qui dolorem ipsum quia dolor sit amet consectetur adipisci velit sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem ut enim ad minima veniam quis nostrum.
Omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium totam rem aperiam eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit sed quia.
Inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit sed.
Quisquam est qui dolorem ipsum quia dolor sit amet consectetur adipisci velit sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem ut enim ad minima veniam quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam.

il messaggio, lo si può leggere su:
https://www.facebook.com/EliosIlios
https://www.facebook.com/pg/salviniofficial/posts/?ref=page_internal
https://www.facebook.com/Elios-Blog-916080765150451/
https://www.facebook.com/Ramacca-e-sulla-Giunta-Creiamo-lAlternativa-Politica-di-Sinistra-349757872050311/
https://www.facebook.com/Ramacca-e-sulla-Giunta-1581172231908337/
https://www.facebook.com/Torino-e-sulla-Giunta-Creiamo-lAlternativa-Politica-di-Sinistra-138287749981943/
https://www.facebook.com/torinoesullagiunta/
https://www.facebook.com/alternativagolpepdrenzi/?ref=br_rs
https://alternativa-al-golpe-nazi-pd-renzi9.webnode.it/
Windows 10 - Comica Sans 9
io, in senso lato, finirò per diventare razzista! con la lega, ho parecchi dissidi storici che mi coinvolgono direttamente!
la mia origine storica è Pelasgica e Spina Pelasgica, discendente dalla "Mitica" città di Spina, posta sul Delta dell'Eridanos spinetico! ora Delta del Po! quindi Romagna! i Pelasgici, mitologicamente, erano i primi nati sulla Terra Gaia per volere degli Dei della Natura Astrofisica e Terra: Uranos e Gaia! Iperione e Thia! Elios! Eos! Selene! ma rozzi e ladri quali siete, affermate che la zona è di vostra origine! la domanda può essere quale? il Bossi, prima affermava di trarre origine dai Langobardi, poi, per essere alla moda, dirà Celti! di sicuro siete barbari! la nostra città di Spina era stata presa dai Tirreni, a loro dai barbari e successivamente inghiottita dal mare Jonio! Spina archeologica posta nelle valli di Comacchio, è la terza! la seconda in provincia di Perugia! la quarta o quinta nell'attuale Croazia territorio che faceva parte della nostra Dalmazia! quarta o quinta in Calabria! ma più anticamente, ve ne erano altre! una possibilmente nella Lukia (Licia) territorio della nostra Anatolia! furono i veneziani a fare entrare gli slavi nella nostra Dalmazia! questo, in contrapposizione ai romani! il farabutto, imperatore Costantino, invece colui che aveva rovinato la nostra: a) Roma! b) religione! c) Tracia!
i veneziani completarono l'opera: distrussero quello che di romano era rimasto! dando il tutto in mano al loro dio fasullo cristiano! che prende origine dal nostro Dio Elios!
gli Spina Pelasgici, sconfitti dai Tirreni calavano giù e volendosi riprendere una loro antica città: Krotos, anche questa presa loro dai Tirreni! oggi chiamata Cortona, nell'attuale Umbria ma non riusciti a tenerla, fondano la seconda città di Spina! Krotos è nome uguale alla città dell'attuale Calabria cui faceva parte della nostra Enotria! gli Spina arrivano nel Latium e i loro discendenti tra i fondatori di Rumor, Romae, Roma!
il rozzo Bossi, nel dire cose gravi, condiviso dai leghisti, affermava anche che i Celti, erano i popoli più antico! siete ladri di ogni cosa e non solo di cultura che non avete! nel fare quest'operazione, a un proprio figlio mette quale nome Eridano Sirio! poveracci! il fiume Eridanos, prendeva nome da quello sempre nostro del Peloponneso e Attica! Eridanos e Sirio, sono anche due costellazioni!
le attuali Piemonte e Valle d'Aosta, erano la nostra Cis Alpina! postazione militare contro la Trans Alpina! anche gli etimi, sono di origine Latina e non barbara così come Padus, nome cui avevano dato i romani che stava a indicare: fossa puzzolente! la città di Padova esprime lo stesso etimo! era la vecchia Paduas! il quale traeva origine dal personaggio mitico Antenore che storici, lo vogliono quale Pelasgico! di ramo Heneto! cui finì per dare il nome all'intera regione: Veneto! in Sicilia, esiste la città di Enna! in origine era Henne! si suppone che Antenore, prima fondò la città di Henne e poi salì verso nord! quindi Enna era legata ad Antenore e ai Pelasgici!
i leghisti nel 1100, dopo tanto avervi provato riuscivano a sottomettere le città lombarde! vi riuscivano affermando loro che Federico il Barbarossa era nemico comune! non era stata alleanza di città ma sottomissione alla lega milanese, quindi a Milano!
la Padania, non esiste! nella visione letteraria, valeva quale neologismo e stava a indicare il territorio percorso dal Po! null'altro!
oggi, barbari leghisti, dopo avere tanto insultato il meridione e i loro abitanti e gli emigrati in Lombardia siete quelli che lo girate per avere la loro sottomissione ma continuate a insultare! ho trovato uno scritto con diversi messaggi che ricondurrebbe a Salvini da cui, vorrei la risposta!
ero ragazzo, quando a Torino Gremmo, affermava che bisognava parlare in piemontese, facendolo in Tv e radio, dove era ospitato per i suoi spazi politici! i vecchi piemontesi, lo votavano! io, ghignavo, ripetendomi: poveraccio! Sì, perché il piemontese, non è una lingua ma diversi dialetti locali! attorno il quale, vi sono non conoscenze e interessi!i dialetti in genere, nelle grosse e medie città, stanno sparendo! questo, anche il piemontese! purtroppo, a Torino, vi sono sempre meno persone che lo parlano! solamente i vecchietti riservati, quelli che idealizzo del "bicerin"! le nuove generazioni, anche nei paesi, non lo parlano e capiscono!
Gremmo, voglio ricordarvelo, vi aveva affermato che tra Piemontesi e Lombardi era sempre finita a cannonate! altro che essere uguali, come affermavate voialtri! ma volendo e ottenendo la supremazia!
Salvini, dirette a lei, voglio comunicarle solamente altre due cose:
1) sono d'accordo con voialtri leghisti che gli stranieri debbano andare via! quindi aspetto che lo facciate presto! voialtri, non siete italiani ma barbari! quindi, aspetto che andiate via presto! vi abbiamo salvato dagli austriaci, mettendo in pericolo la nostra vita e dignità ma ringraziate razziando e offendendo!
2) Napoli, verso di lei, era stata troppo buona!
Salvatore La Spina (Elios, stirpe Pelasgica e Spina Pelasgica)
Salvini questo sotto, è quello che viene scritto di lei!
( CONDIVIDETE O COPIA E INCOLLA...facciamo girare ) AL SUD E ALLA SUA MEMORIA : 2009. Festa di Pontida. Salvini intona questo coro:"Senti che puzza scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani"In seguito ha precisato:"Sono troppo distanti dalla nostra impostazione culturale, dallo stile di vita e dalla mentalità del Nord. Non abbiamo nessuna cosa in comune. Siamo lontani anni luce".2011. In merito al terremoto a L'Aquila, l'europarlamentare Mario Borghezio dichiara:"Questa parte del Paese non cambia mai, l'Abruzzo è un peso morto per noi come tutto il Sud. Il comportamento di molte zone terremotate dell'Abruzzo è stato singolare, abbiamo assistito per mesi a lamentele e sceneggiate".Agosto 2012. Salvini su Facebook:"Una sciura sicialiana grida e dice "vogliamo l'indipendenza, stiamo stanchi degli attacchi del Nord". Evvaiiiiiiii"Settembre 2012. Vito Comencini, segretario di sezione e vice coordinatore provinciale dei Giovani padani, su Radio Padania, dice:«Carta igienica al Sud, che devono ancora capire a cosa serve».Novembre 2012. Donatella Galli, consigliera leghista della provincia di Monza e Brianza, invoca l'aiuto dei vulcani per pulire il sud:"Forza Etna, Forza Vesuvio, Forza Marsili!!!"2013. Al Congresso Giovani Padani, Matteo Salvini esclama:"Ho letto sul Sole 24 Ore che, ancora una volta, verranno aiutati i giovani del Mezzogiorno. Ci siamo rotti i coglioni dei giovani del Mezzogiorno, che vadano a fanculo i giovani del Mezzogiorno! Al Sud non fanno un emerito cazzo dalla mattina alla sera. Al di là di tutto, sono bellissimi paesaggi al Sud, il problema è la gente che ci abita. Sono così, loro ce l'hanno proprio dentro il culto di non fare un cazzo dalla mattina alla sera, mentre noi siamo abituati a lavorare dalla mattina alla sera e ci tira un po' il culo" .2014. Riguardo ad una possibile riforma della Scuola, il solito Salvini dichiara:"Bloccare l'esodo degli insegnanti precari meridionali al Nord".Dicembre 2014. Il leader del Carroccio scrive su facebook:"Chi scappa non merita di stare qui, lo considero un fannullone. E non è un caso che siano AFRICANI o MERIDIONALI ad andarsene, gente senza cultura del lavoro".Leonardo Muraro, presidente della provincia di Treviso:"E' proprio per questo che invito ad assumere trevigiani: i meridionali vengono qua come sanguisughe".E, ancora, un'altra storica "perla" salviniana:"Carrozze metro solo per milanesi".

Clicca qui ed inizia a scrivere. Dolore magnam aliquam quaerat voluptatem ut enim ad minima veniam quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit.
Accusantium doloremque laudantium totam rem aperiam eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.
