ACQUISTO DI PANFORTE SAPORI!

in data 18 Dicembre 2016, in Venaria Reale, Torino, ipermercato Auchan, acquisto un Panforte Sapori e "mangiato" la sera! il dolce, sarebbe dovuto essere ripieno di fichi e noci! ma invece delle noci, vi erano i gusci! rompendomi i denti! inizialmente pensavo fossero due oltre che mi sentivo la bocca rigata! ma nel tempo mi accorgo che le cose stavano fortemente peggio! mi ero pure ammalato e quando altro ancora! seppure la malattia, non è stata accertata essere legata all'infortunio della rottura dei denti!
avevo provato a mettermi in contatto con la Panforti Sapori per avvisare ...!
vi riesco dopo tanto provarvi! da parte loro una prima telefonata poi una seconda con il responsabile dell'azienda cui affermava che loro non mettevano in discussione l'accaduto! pertanto, mi credeva! quindi, non vi era affatto bisogno che provassi la rottura dei denti, così come proponevo sin dal primo contatto! mi affermavano solamente che avrei dovuto fare avere loro i codici identificativi! e avendo io parlato di due denti, questo, calcolava il dolo in 15/16000€
io, in file, dopo averli inseriti con lo scanner inviavo tutto! incluso un pezzettino di dente! altresì affermando che i denti rotti erano i miei naturali! pertanto loro, avrebbero dovuto considerare questo! la protesi, può valere questa somma ma non i miei denti naturali! inoltre, la protesi:
1) si può non sopportare!
2) rompere in continuazione!
loro mi avevano promesso la risposta, invece, non lo facevano! riscrivo! telefona il dirigente affermando che non si era dimenticato ma ...! recitando il suo copione mi prometteva parecchio! incluso di farmi contattare dall'assicurazione!
invece, per iscritto non mi dava risposte nel merito! e non venivo contattato dall'assicurazione!
successivamente, scrivevo anche a Auchan di Venaria Reale, Torino! dove avevo dovuto fare sollecito! a seguito di questo, venivo anche contattato dalla direzione di Auchan di Ronzano, Milano! questi, addirittura volevano che io portassi loro le prove in mio possesso! comunque:
1) mi hanno rovinato la bocca! e non solo questa ...!
2) a parole volevano riparare il dolo a modo loro! ma nei fatti neppure così!
io, credo:
1) non debba essere normale, neppure per disattenzione, inserire nei prodotti o merci elementi estranei a quelli dichiarati! e nel caso alimentare, quelli commestibili o dannosi per la salute, magari con falsificazione e etc!
2) che se dovesse esservi un disguido diverso da quello da me riportato, quindi lieve, l'azienda dovrebbe fortemente scusarsi con il cliente e usargli tutte le cortesie e risarcirlo tempestivamente nel dolo!
le aziende, devono essere assicurate verso ogni potenziale dolo sulle persone direttamente e indirettamente lese: clienti diretti e indiretti! altresì ogni altra figura e risarcire tutte le parti lese! inoltre verso tutti gli agenti di commercio il quale coinvolge anche indirettamente!
basta solo una vendita sbagliata, sofisticata e etc, per coinvolge direttamente e indirettamente l'agente di commercio che ha venduto i prodotti!
direttamente se è stato egli a proporre la vendita al cliente! dove è possibile che il cliente non solo non acquisterà più i prodotti di questa azienda ma anche delle altre cui ha in rappresentanza il venditore! quindi il venditore perderà il cliente per tutte quante le aziende che ha in rappresentanze e altresì per altre potenziali che potrebbe prendere in rappresentanza anche successivamente!
indirettamente se il dolo è stato fatto ad altro cliente o da questo scoperto! il cliente o potenziale tale, in presenza di un dolo conosciuto, seppure fatto a altri, potrà pensare di allontanare l'agente commerciale! specie se il dolo deriva da sofisticazione o altro che coinvolge cibi, bevande e etc! altresì se dovesse riguardare la sicurezza e etc!
Il paragrafo di introduzione dà ai lettori un'idea di cosa possono trovare. Può anche essere usato come anteprima breve nella lista dei post. Formattazioni differenti aiuteranno ad evidenziarli dal resto del testo. Approfondisci come poter formattare i tuoi post.
Usa i titoli per dividere i contenuti
Paragrafi corti rendono il testo più facile da leggere. Cerca di includere un'idea per ogni paragrafo, ed i tuoi lettori troveranno facile navigare tra i tuoi post. Puoi anche evidenziare le parti importanti. Rimane solo da scrivere il tuo articolo. Abbiamo riempito un po' di spazio in modo da mostrarti in modo chiaro come possono essere formattati i post.

Usa le sezioni immagini per dividere i contenuti
Assieme ai titoli, le sezioni immagini assicurano la divisione dei contenuti nel modo giusto. Le sezioni principali dei tuoi post possono essere separate da immagini, dello stesso tema della tua copertina.
And you can also use blockquote formatting to cite some wise words.
Il testo inizia qui. Puoi cliccare e iniziare a scrivere. Veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit sed quia consequuntur magni.